Crinali22 - Teatro a Marzabotto - bolognawelcome

Crinali22 - Teatro a Marzabotto

Presso Museo Nazionale Etrusco Pompeo Aria (Marzabotto), una delle aree archeologiche più importanti legate alla cività Etrusca, spettacolo teatrale con  Alessandro Bergonzoni "Trascendi e Sali"
“Trascendi e sali”: un consiglio ma anche un comando. O forse una constatazione dovuta ad una esperienza vissuta o solo un pensiero da sviluppare o da racchiudere all’interno di un concetto più complesso. Perchè in fin dei conti Alessandro Bergonzoni in tutto il suo percorso
artistico, che in questi anni l’ha portato oltre che nei teatri, nei cinema e in radio, nelle pinacoteche nazionali, nelle carceri, nelle corsie degli ospedali, nelle scuole e nelle università, sulle pagine di giornali quotidiani e settimanali, nelle gallerie d’arte e nelle piazze grandi e piccole dei principali festival culturali, Bergonzoni dicevamo è diventato un “sistema artistico” complesso che produce e realizza le sue idee in svariate discipline per, alla fine, metabolizzare tutto e ripartire da un’altra parte facendo tesoro dell’esperienza acquisita. 
Lo spettacolo si terrà nell'affascinante allestimento del teatro di paglia.

Alle ore 18.30 possibile visita guidata gratuita  all'area archeologica.
Dal tramonto aperitivo con buffet nell'area archeologica a cura di Az.Agricola la Casetta

Biglietto acquistabile in loco:
Intero € 15
Gratuito under 14

Direttore artistico: Marco Montanari, in collaborazione con Direzione Musei Emilia Romagna Sere d'Estate al Parco Archeologico dell'antica Kainua.

Route

  1. Museo Nazionale Etrusco Pompeo Aria, Via Porrettana Sud, Marzabotto, BO, Italia